pms_torinoChe la festa abbia inizio! L’eco della vittoria della PMS Torino, che è valsa il titolo di Campioni d’Italia Dilettanti 2013 e la promozione in LegaDue, non si è ancora spenta e la società torinese, per festeggiare con i propri tifosi una stagione trionfale, ha deciso di invitare tutti gli appassionati nel fortino inespugnato del PalaRuffini. Proprio la “casa” della PMS, che quest’anno ha visto solo vittorie (21 successi su 21 partite), si tingerà ulteriormente di gialloblù sabato 15 giugno, dalle 16.30 alle 18.30, per la festa Promozione in LegaDue Gold: alla presenza degli atleti della Manital PMS Torino e dello staff, due ore di pallacanestro ricordando la splendida cavalcata che ha portato a quel fatidico 7 giugno, in cui le voci dei torinesi si sono unite in un unico grande boato di gioia.
L’invito è valido per tutti coloro che amano la PMS e la pallacanestro torinese, per gli appassionati di basket, per coloro che intendono tributare il giusto applauso agli atleti che hanno riportato la pallacanestro di serie A2 a Torino dopo 18 anni.
La festa promozione proseguirà quindi dalla mezzanotte al Cacao, la discoteca torinese nel Parco del Valentino: pur non trattandosi di un evento privato organizzato da PMS, ma una serata in un locale pubblico, tutti coloro che desidereranno prendere parte ai festeggiamenti sono naturalmente i benvenuti (la PMS, non gestendo il Cacao, non è responsabile in caso di “sold out” o qualsiasi altro disguido).
Un sabato tutto gialloblù per chi ha la febbre per la pallacanestro. Non mancate!