2014-FIBA-Basketball-World-Cup-Logo-SpainUltima giornata dei gironi di qualificazione ai Mondiali 2014. Oggi si decide chi resta in Spagna e chi invece torna a casa. Tutto deciso o quasi nel gruppo A, dove la Francia deve battere l’Iran per restare in corsa. Nel gruppo B detto della storica qualificazione del Senegal, Croazia-Portorico è sfida da dentro-o-fuori. Nel gruppo C l’Ucraina si è complicata la vita perdendo con la Nuova Zelanda e, dando per scontata la sconfitta con gli Stati Uniti, dovrà attendere gli altri risultati. Invece Finlandia-Nuova Zelanda è uno spareggio anche se entrambe devono sperare nella vittoria della Rep. Dominicana contro la Turchia per avere qualche chance. Infine nel gruppo D al Messico basta battere la Corea per passare il turno, mentre l’Angola deve sperare negli asiatici e nel contempo battere l’Australia.

Qui sotto l’elenco della gare ed il palinsesto di Sportitalia (canale 153 del digitale terrestre oppure canale 5153 su piattaforma Sky per chi è in possesso della DigitalKey) , che trasmetterà le gare anche in streaming sul sito www.sportitalia.com.

 

13.30 Gran Canaria Australia-Angola Sportitalia
14.00 Siviglia Senegal-Filippine
15.00 Bilbao Finlandia-Nuova Zelanda
15.30 Granada Brasile-Egitto Sportitalia
17.30 Gran Canaria Corea-Messico
17.30 Bilbao Ucraina-USA Sportitalia
18.00 Granada Iran-Francia differita Sportitalia (dopo Ucraina-USA)
18.00 Siviglia Croazia-Portorico
21.30 Gran Canaria Lituania-Slovenia
21.30 Bilbao Turchia-Rep.Dominicana
22.00 Granada Serbia-Spagna Sportitalia
22.00 Siviglia Argentina-Grecia differita Sportitalia (dopo Serbia-Spagna)

Per le gare non trasmesse da Sportitalia ci si può appoggiare ai siti di streaming on-line come FirstrowSportLemon.tv e LiveTV.