Paul George (AP Photo/Darron Cummings)

Paul George (AP Photo/Darron Cummings)

Come vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi, Paul George ha firmato nel pomeriggio l’estensione di contratto che lo legherà agli Indiana Pacers per i prossimi 5 anni. Nel corso del quinquennio, George guadagnerà 90 milioni di dollari.

Paul George, 23 anni, è considerato uno dei migliori giocatori della nuova generazione di giocatori NBA. Nella scorsa stagione, il numero 24 in maglia Pacers, ha messo a referto 17.4 punti, 7.6 rimbalzi, 4.8 assist e 1.8 palle rubate a partita. E’ stato anche inserito nel terzo quintetto NBA e nel secondo miglior quintetto difensivo.

“Voglio ringraziare i Pacers per aver creduto in me nel 2010 quando mi hanno scelto al Draft,” ha detto Paul George. “Decidere di continuare la mia carriera qui è stato facile. Abbiamo un grande proprietario, un grande front office, dei grandi fans e sono fortunato di avere un grande coach e dei grandi compagni. Ho usato così tante volte la parola “grande” perchè è esattamente così che è questa franchigia: grande. Mi sento fortunato di poter far parte di qualcosa di grande”.

“Paul non rappresenta solo ciò che è la nostra squadra e la nostra franchigia, Paul rappresenta quello che dovrebbe essere un atleta professionista,” ha detto Larry Bird, President of the Basketball Operations dei Pacers. “Lui lavora duro ogni giorno per migliorarsi come giocatore, come compagno di squadra, come persona e come rappresentante di questa squadra”.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati