Bob Boozer – È morto a 75 anni per un aneurisma cerebrale Bob Boozer membro della squadra olimpica del 1960. La moglie Ella Boozer ha detto che è deceduto sabato mattina in un ospedale di Omaha. Bob Boozer è stato due volte All American con Kansas State (1958-59), aveva giocato 11 anni nella NBA con i Cincinnati Royals e si ritirò nel 1971 quando giocava per i Milwaukee Bucks.  Boozer e i compagni della squadra del 1960 sono stati inseriti nella “Basketball Hall of Fame” nel 2010.

Los Angeles Clippers – Nonostante sia arrivato un prevedibile “sweep” contro gli Spurs, i Clippers possono considerare questa appena conclusa come una delle migliori stagioni di sempre. Ora l’obbiettivo principale sarà quello di convincere Chris Paul e Blake Griffin a firmare un contratto a lunga scadenza. Griffin infatti ha la possibilità di firmare un quinquennale oppure potrebbe decidere di diventare “restricted free-agent” a giugno 2013, mentre Chris Paul, arrivato dagli Hornets nella scorsa pre-season, ha ancora un anno di contratto. Un altro argomento da trattare sarà la posizione di Vinny Del Negro che può essere ancora vincolato per un anno, qualora la dirigenza decida di far scattare la relativa opzione entro giugno.

Atlanta Hawks – Gli Hawks hanno deciso di attivare la clausola sul contratto di Larry Drew che gli permetterà di stare sulla panchina di Atlanta un altro anno. Così facendo hanno rinviato fino a giugno 2013 la possibilità di offrire a Drew un contratto pluriennale.