New York mostra i muscoli di J.R. Smith nella sfida contro Boston (foto: nbaarena.com).

New York mostra i muscoli di J.R. Smith nella sfida contro Boston (foto: nbaarena.com).

NEW YORK KNICKS: L’arrivo di Phil Jackson e Derek Fisher ha portato una serie di grandi cambiamenti a New York, sponda Knicks e se per vedere una squadra completamente nuova dovremo aspettare l’anno prossimo, quando scadranno i pesanti contratti di Amar’e Stoudemire e Andrea Bargnani, qualcosa si è già mosso nella scorsa offseason e qualcos’altro potrebbe cambiare in corsa. In particolare, rivela il New York Post, Jackson sarebbe intenzionato a scambiare JR Smith. Tra i giocatori più talentuosi dei Knicks, Smith è da sempre la classica “testa calda” e per lui, nel nuovo corso di “coach Zen” non sembra esserci posto. Jackson, rivela il post, sarebbe cercando di spedire Smith a Indiana, squadra a caccia di talento e punti visto l’infortunio di Paul George, in cambio di Chris Copeland che sarebbe un cavallo di ritorno.

KOBE BRYANT: L’inizio di stagione dei Lakers, complici anche gli infortuni oltre ad un roster non proprio esaltante, è stato pessimo, ma Kobe Bryant ha messo subito in chiaro le cose: lui non lascerà i gialloviola. Ai microfoni di Yahoo Sports il numero 24 ha spiegato che: “Sento persone dire che chiederò di essere ceduto ad una squadra che lotta per il titolo: questo non succederà, sono completamente fedele ai Lakers. Credo che nei momenti difficili si debba lottare con tutte le forze a disposizione, è il mio dovere portare la squadra al miglior livello possibile”.

LAMARCUS ALDRIDGE: L’inizio di stagione dei Blazers è stato buono, ma non esaltante. LaMarcus Aldridge, una delle due stelle della squadra assieme Damian Lillard, sembra esserne consapevole e ha voluto lanciare un messaggio preciso ai compagni, tramite la stampa: “Il nostro attacco non è stato abbastanza preciso in questo inizio di stagione o almeno non è andato come vorrei che andasse – ha detto Aldridge che ha poi continuato – credo che non stiamo eseguendo i giochi nel miglior modo possibile, soprattutto abbiamo diversi giocatori che hanno il ritmo giusto in questo momento. Credo che in questo momento non siamo tutti “sulla stessa pagina” e che il nostro attacco possa ancora crescere molto”.

UTAH JAZZ: Nuovo innesto in casa Jazz. La squadra di Salt Lake City ha infatti firmato Jack Cooley, free agent con un passato a Notre Dame. L’ultima stagione Cooley, un’ala, l’ha passata in Turchia dove ha vestito la maglia del Trabzonspor con cui ha viaggiato a 12.6 punti e 6.9 rimbalzi di media in 22.9 minuti di gioco.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati