Saranno 4 gli incontri in onda su Sky Sport HD del campionato professionistico americano di basket NBA tra il 12 e il 16 marzo 2014 validi per la regular season, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione.
Si parte da Miami, con i padroni di casa e campioni NBA in carica degli Heat di LeBron James che riceveranno la visita dei Brooklyn Nets di Kevin Garnett. Dall’American Airlines Arena della città della Florida, diretta alle ore 24 di domani, mercoledì 12 marzo, su Sky Sport 3 HD, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita giovedì alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD e alle 19 su Sky Sport 2 HDnba logo
Da Miami a Chicago, dove i Bulls di Joakim Noah e Carlos Boozer ospiteranno gli Houston Rockets di James Harden e Dwight Howard. Match dallo United Center in diretta alle ore 24 di giovedì 13 marzo su Sky Sport 2 HD, con il commento live di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Differita venerdì alle 14 e alle 19 su Sky Sport 3 HD.
Ritorno a Miami per la terza partita, che vedrà sul parquet ancora gli Heat, che, stavolta, se la vedranno con i Denver Nuggets. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 0.30 della notte tra venerdì 14 e sabato 15 marzo. Differita sabato alle 12 su Sky Sport 2 HD, alle 17 e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo.
E si rimane a Miami anche per il quarto e ultimo incontro della settimana, il terzo con protagonisti gli Heat. Di fronte avranno gli Houston Rockets. Match in prima serata domenica 16 marzo, con diretta a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport 3 HD. Commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 17 marzo alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD.

Roberto Timpano – Ufficio Stampa SKY