Saranno 4 gli incontri in onda su Sky Sport HD del campionato professionistico americano di basket NBA tra il 9 e il 13 aprile 2014, validi per la Regular Season, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione.
Si parte da Los Angeles, con i padroni di casa dei Clippers di Blake Griffin  che riceveranno la visita degli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant. Dallo Staples Center, diretta alle ore 4.30 della notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 aprile su Sky Sport 2 HD. Differita giovedì alle 14 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillonba logo
Da Los Angeles a Dallas, per vedere sul parquet dell’American Airlines Center i Mavericks di Dirk Nowitzki ospitare i San Antonio Spurs di Marco Belinelli e Tim Duncan. Diretta alle ore 2 della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 aprile su Sky Sport 2 HD. Differita venerdì alle 14 e alle 18.30 su Sky Sport 2 HD e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.
Trasferimento a Minneapolis, dove i Timberwolves di Kevin Love e Ricky Rubio saranno impegnati nel match casalingo contro gli Houston Rockets di James Harden e Dwight Howard. Dal Target Center di Minneapolis, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra venerdì 11 e sabato 12 aprile. Differita sabato alle 12 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.
Quarta e ultima partita della settimana a New York; di fronte i Knicks di Carmelo Anthony e Amar’e Stoudemire e i Chicago Bulls di Joakim Noah e Carlos Boozer, che si sfideranno sul parquet del Madison Square Garden. Match pre serale, in onda in diretta alle ore 19 di domenica 13 aprile su Sky Sport 3 HD, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 14 aprile alle 21.30 su Sky Sport 2 HD.