Kobe Bryant (Getty Images)

Ben 13 partite giocate nella notte sui campi della lega più spettacolare del mondo. New York continua a vincere regolando un’ottima Dallas. I campioni in carica dei Miami Heat vincono una partita non facile contro gli Hawks. Brooklyn asfalta letteralmente Orlando in trasferta. Philadelphia espugna il TD Garden, battendo i Boston Celtics che dopo un inizio difficile hanno messo in seria difficoltà i Sixers. Serata difficile per James Harden a Houston, sconfitto dai Grizzlies di Marc Gasol. OKC passeggia in casa contro Detroit. Minnesota vince contro Indiana che sta facendo molta fatica in questo inizio di stagione. Denver vince contro Utah in una serata difficile per Danilo Gallinari. I Lakers, vincendo in casa contro Golden State, rispondono nel migliore dei modi alla difficile giornata di ieri (è stato licenziato il loro capo allenatore, Mike Brown ndr).

Milwaukee Bucks @ Washington Wizards 101-91

Brooklyn Nets @ Orlando Magic 107-68

Philiadelphia 76ers @ Boston Celtics 106-100

Dallas Mavericks @ New York Knicks 104-94

Miami Heat @ Atlanta Hawks 95-89

Houston Rockets @ Memphis Grizzlies 85-93

Charlotte Bobcats @ New Orleans Hornets 99-107

Detroit Pistons @ Oklahoma City Thunder 94-105

Indiana Pacers @ Minnesota Timberwolves 94-96

Cleveland Cavaliers @ Phoenix Suns 105-107

San Antonio Spurs @ Sacramento Kings 97-86

Utah Jazz @ Denver Nuggets 84-104

Golden State Warriors @ Los Angeles Lakers 77-101

MVP. Tim Duncan mette a referto una doppia doppia di 23 punti e 12 assist nella vittoria in trasferta contro Sacramento. Prestazione veramente eccezionale per Duncan che smazza anche 4 assist in una partita dominata dagli Spurs.

LVP. Danilo Gallinari è inciampato in una serata difficile a Denver dove ha segnato solo 5 punti in più di 24 minuti di gioco. 2/11 dal campo (0/2 dalla lunga distanza) non sono numeri che possono soddisfare un Gallinari che sta avendo difficoltà in questo inizio di stagione.

On Fire. Carmelo Anthony domina a New York con 31 punti e 7 rimbalzi. Evan Turner ne mette 25 in faccia ai Celtics. 24 punti per un Bosh che, ad Atlanta, ha confermato di essere in un momento di forma strepitoso. Bene anche Kobe Bryant a Los Angeles con 27 punti. Grande partita anche per Goran Dragic che ne segna 26 ai Cleveland Cavaliers.

Losing Effort Paul “The Captain and The Truth” Pierce ce la mette tutta per riportare in partita i suoi Boston Celtics contro Phladelphia. 24 punti che però non sono bastati per portare a casa la vittoria.

The Unexpected Ryan Anderson segna 25 punti ai poveri Charlotte Bobcats che anche quest’anno hanno iniziato con qualche difficoltà la stagione. Anderson è il migliore degli Hornets, uscendo dalla panchina.

Carmelo Anthony attacca il ferro presidiato dai Dallas Mavericks (Yahoo Images)

Ups I New York Knicks sembrano essere lanciati verso la gloria di una stagione straordinaria. I problemi potrebbero arrivare nel momento in cui Stoudemire uscirà dai Box. A Mike Woodson va il compito di trovare un modo per inserirlo in squadra, a noi va il compito di festeggiare questi Knicks.

Downs Detroit non è ancora riuscita a vincere una partita in questo avvio di stagione regolare. 6 sconfitte che devono dare la carica alla squadra per tornare a vincere.

Buzzer Beater Un finale davvero al cardiopalma a Minneapolis dove, Indiana, pareggia a 3 secondi dalla fine. Il sangue freddo di Kirilenko mette a posto le cose, trovando Budinger libero sotto canestro per il lay-up della vittoria.

La Top 10 della notte NBA:

httpv://www.youtube.com/watch?v=9ANsaPdno3Q


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati