Terza giornata di campionato che Bet & Smile cercherà di analizzare attraverso i pronostici delle gare più suggestive.Fari puntati in particolare sulla trasferta di Milano contro l’inattesa capolista Caserta, interessante anche la sfida serale tra Avellino e Roma oltre al posticipo di lunedì tra i campioni d’Italia di Siena e la Virtus Bologna.
Le quote sono ricavate dal sito www.better.it del portale Lottomatica.

Lele Molin proverà a fermare anche Milano (foto R.Caruso 2013)

Lele Molin proverà a fermare anche Milano (foto R.Caruso 2013)

 

DB: Trasferta storicamente sempre difficile a Caserta per l’EA7 reduce dal primo rinfrancante successo in Eurolega. Quali le inside per i biancorossi contro l’inattesa capolista?
CAVAGNERA:” Una sfida che rappresenta una prova del nove per entrambe le squadre. La Pasta Reggia potrà contare sul caldissimo pubblico del PalaMaggiò, l’EA7 vorrà dare continuità alle due positive ultime uscite, gara a mio parere molto equilibrata“.

DB: Anche per Varese primo successo in Eurocup e rinnovato entusiasmo dopo la sconfitta nel derby contro Milano. In arrivo, sul neutro di Casale, una Venezia rinfrancata dalla facile vittoria sulla Sutor.
CAVAGNERA:” Nonostante il campo neutro la Cimberio avrà grande sostegno dai suoi tifosi, la poca continuità di questa enigmatica Reyer mi fa propendere in un successo dei varesini“.

DB: Cerca invece la prima gioia casalinga la Sidigas dopo la bella vittoria esterna a Pistoia. Compito non facile visto che l’avversaria sarà l’imbattuta Acea Roma.
CAVAGNERA:” Gli irpini vorranno riscattare la sorprendente sconfitta all’esordio con Pesaro, Roma da parte sua potrebbe anche scontare la fatica del doppio impegno. Penso che anche in questo caso sarà decisivo il fattore campo”.

DB: Posticipo molto interessante a Siena dove i campioni d’Italia della Montepaschi sono alle prese con un inusuale inizio di stagione in salita. A misurare lo stato di salute della Mens Sana la terza capolista a sorpresa ovvero la Granarolo Bologna.
CAVAGNERA:” La Montepaschi vorrà cancellare con una prova di puro orgoglio le tre recenti sconfitte tra campionato e coppa. Non sarà un compito agevole contro questa sorprendente Bologna che ha poco da perdere in casa dei toscani, potrebbe rivelarsi una gara molto equilibrata sino alla fine“.

Ecco il riepilogo dei pronostici della terza giornata.

PASTA REGGIA CASERTA – EA7 MILANO X (Quota 2,80)

CIMBERIO VARESE – UMANA VENEZIA 1 (Quota 1,47 testa a testa)

SIDIGAS AVELLINO – ACEA ROMA 1 (Quota 1,55 testa a testa)

MONTEPASCHI SIENA – GRANAROLO BOLOGNA X (Quota 3,20)

Vincita potenziale con 5 Euro investiti: 102 Euro