sindoni e zampolli

Quella che si è svolta martedì 24 Gennaio al PalaFantozzi, è stata una conferenza stampa ricca di contenuti e molto affollata.

Ovviamente il Ds dell’Orlandina Peppe Sindoni e la guardia Gionny Zampolli, hanno parlato dell’inaspettata sconfitta casalinga contro Siena, del mercato e di tanto altro.

Il ds dell’Orlandina, Peppe Sindoni.

“Torniamo sul mercato. Un giocatore lo cerchiamo da tempo ed è il play 91. Ma non abbiamo fretta. Per quando riguarda l’atleta che arriverà al posto di De Min stiamo affrettando i tempo. Un quattro o un cinque. Abbiamo questa doppia scelta, anche grazie alla capacità di Benevelli di poter giocare in entrambi i ruoli. L’allenatore ha chiesto semplicemente un giocatore che ci possa dare grande aiuto a rimbalzo e che possa anche giocare da cinque, nel caso prendessimo un quattro. Nelle prossimi giorni ne sapremo di più.”

La guardia dell’Orlandina, Gionny Zampolli.

“Noi dobbiamo metterci in testa che questo campionato non lo si vince solo con il talento o giocando di fioretto, ma lo si vince giocando con gli attributi. Siamo stati deconcentrati in settimana, pensando magari allo sciopero ed alla possibilità di non giocare. Mi spiace per i fischi del pubblico al termine della gara persa contro Siena. Fischiare dopo che venivamo da cinque vittorie consecutive mi sembra un po’ troppo eccessivo.”

Giuseppe Marici – Addetto Stampa Orlandina Basket