Joe Ragland (Foto R.Caruso 2014)

Joe Ragland (Foto R.Caruso 2014)

Si muove sotterraneo il basket mercato e secondo delle nostre fonti le due squadre con maggiore disponibilità economica in Italia hanno le idee chiare e vogliono trovare un accordo coi due migliori playmakers della stagione 2013/14.

La EA7 Armani Milano potrebbe così portare in maglia bianco-rossa Joe Ragland,  play 1.82 dell’Acqua Vitasnella Cantù, sogno dei milanesi già nello scorso inverno, secondo fonti vicine al giocatore il play di Springfield avrebbe un’offerta, importante sul piano economico, che ha già l’assenso da parte di Ragland che nella prima parte della stagione è stato MVP virtuale del campionato per poi calare nella seconda parte chiudendo comunque con 16.3 ppg 48% da tre 3.5 rpg e 3.4 apg. Abbiamo però contattato l’agente americano di Ragland che ha smentito il rumor a DB.

Secondo una seconda fonte anche la Umana Venezia del neo coach Charlie Recalcati sarebbe vicina alla firma di Brad Wanamaker, vera rivelazione della stagione con Pistoia trascinata sino ad una favolosa serie di play off ed autore di 16.1 ppg col 54% da due, 4.1 rps e 5 apg.