Con un nuovo messaggio di amore Daniel Hackett alla Mens Sana ed ai suoi tifosi pare aver messo la parole fine alla lunga telenovela che sta condizionando non poco gli umori dei tifosi senesi.

“Fiero, felice ed orgoglioso di essere ancora biancoverde. Ho scelto col cuore e ne sono felice”, questo il messaggio che pare, usiamo il condizionale visti i mille problemi che sta attraverando la società biancoverde in un momento assolutamente infelice per la l’intera città toscana, mettere fine alle voci di un addio dell’Mvp delle Final Eight di Coppa Italia e delle Finali Scudetto 2013.

Analizzando nel dettaglio le alternative che sono emerse per il nativo di Forlimpopoli, Barcellona e soprattutto Milano, emerge la volontà del giocatore di giocare e cercare il salto definitivo verso il sogno Nba. Infatti Hackett a Siena avrà la squadra in mano, con almeno trenta minuti di ipotetico utilizzo, mentre a Milano, dove avrebbe dovuto dividere il minutaggio con il play Usa, Langford e Gentile, e ancor peggio a Barcellona, dove ci sono già Huertas, Sada, Oleson, Abrines e Navarro nel reparto guardie, i minuti a disposizione e le rispettive responsabilità sarebbero state assai più scarse.