Il fattore Perkins (foto Veronica Longhi)

 

CANTU’ – Al Pianella arriva Montegranaro, per l’ultima partita casalinga biancoblù della regular season. 

Questa sera, alle 20.45, si scontreranno la due formazioni, entrambe rimaneggiate a causa degli infortuni.

Montegranaro, che aveva vinto la gara diretta del girone di andata, molto probabilmente dovrà fare a meno del talentuoso play Zoroski per un infortunio al pollice destro. In compenso, potrà far valere la propria offensività sotto canestro con i lunghi Ivanov e May. La squadra ha già raggiunto la salvezza matematica e al contempo non avrà la possibilità di accedere ai playoff.

Cantù, ha l’imperativo della vittoria sulle spalle per mantenere il secondo posto in classifica. Senza Micov, Shermadini e Scekic, le rotazioni che avrà a disposizione coach Trinchieri saranno comunque corte. Doemenica, la Bennet incontrerà la Virtus che si è dimostrata nuovamente in forma. Ma la testa dei giocatori dovrà rimanere concentrata sull’obiettivo odierno.

I lunghi della Fabi Shoes hanno un alto livello di pericolosità, per una Bennet che ultimamente è davvero “bassa”. Dall’altra parte, attenzione al fattore Perkins, che nelle ultime occasioni, dopo un passaggio in panchina ritrova sè stesso e cambia la partita. Le tre guardie biancoblù poi, dovranno fare il lavoro sporco.