Di Bella chiama lo schema (Foto di Chiara Sandrolini © 2013)

Di Bella chiama lo schema (Foto di Chiara Sandrolini © 2013)

Per Di Bella alla Sutor sarà oggi il giorno della verità. A confermarlo è l’agente del giocatore Dario Santrolli, che auspica si arrivi ad un lieto fine per la trattativa con la Sutor e pone quella di oggi come data ultima per arrivare ad un accordo per la ridefinizione del contratto dell’ex capitano. “Oltre domani non si può andare – conferma il procuratore del playmaker gialloblu – noi tutti speriamo si possa arrivare ad un lieto fine, ma ci stiamo ancora lavorando. È una trattativa complessa, al momento siamo al 50% di possibilità che Fabio resti a Montegranaro. Nel caso non si trovasse un accordo, valuteremo come muoverci per la rescissione consensuale”.

Dopo le parole della società, che per bocca del dg Sandro Santoro aveva confermato come la presa di posizione dei Sutor Rangers (che ieri hanno ribadito il loro non gradimento nei confronti del giocatore dopo le frizioni della stagione scorsa) non avrebbe influito sulla trattativa, anche quelle di Santrolli vanno nella stessa direzione. “Ovvio che Fabio sia dispiaciuto – ribadisce l’agente di Di Bella – ma sono cose che un giocatore professionista deve mettere in conto. Quel che è certo è che questo non influirà sul prosieguo della trattativa, le priorità sono gli aspetti economici e tecnici della stessa”.

Si attendono notizie anche per la riconferma di Mazzola, che seppur data per fatta da giorni ancora non è stata messa nero su bianco. In conseguenza alle mosse sui due italiani dovrebbe poi arrivare la scelta dell’ala piccola straniera, ruolo per il quale sarebbero in ballottaggio due giocatori la cui identità è però top secret.

Intanto, la società ha ufficializzato un nuovo testimonial per la campagna abbonamenti. Si tratta dell’attrice e circense Tresy Taddei, figlia di Ulisse Takimiri che da qualche tempo ha scelto di risiedere stabilmente a Montegranaro e conta nel suo curriculum partecipazioni a numerosi film e fiction (da ultimo nella fiction “Un medico in famiglia”).

“Sono onorata – afferma l’artista – di aver anche io preso parte alla campagna abbonamenti della Sutor, essere la testimonial di una squadra e per di più di una squadra di serie A è davvero molto bello. Ringrazio la società per aver pensato a me e per questa opportunità. Spesso mi succede di associare i vari sport al mondo del circo. Ecco, io immagino i giocatori della Sutor come tanti trampolieri che danzano. Sono artisti anche loro”.