La Dinamo Banco di Sardegna comunica che sono stati stabiliti tempi e modalità relativi all’acquisto dei tagliandi utili ad assistere alle gare casalinghe dei playoff scudetto 2014. In considerazione del quarto posto in classifica al termine della regular season i biancoblu disputeranno le prime due gare dei quarti di finale sul parquet di piazzale Segni (Gara3 e l’eventuale Gara4 a Brindisi con “bella” ancora in Piazzale Segni). La società ha deciso di mantenere ancora una volta invariati i prezzi dei biglietti in tutti i settori del PalaSerradimigni.

A partire dalle ore 15 di lunedì 12 maggio 2014, compatibilmente con i tempi tecnici di attivazione del sistema, per tutti i possessori di un abbonamento valido per la stagione in corso sarà possibile esercitare il diritto di prelazione e confermare il proprio posto al palazzetto in occasione delle gare dei playoff. Sarà possibile esercitare il diritto di prelazione solo ed esclusivamente presso il Dinamo Store di Via Nenni per vincolanti esigenze legate al sistema di biglietteria. Il diritto di prelazione scadrà inderogabilmente alle ore 20 di venerdì 16 maggio 2014. A partire dalle ore 10 di sabato 17 maggio verranno messi in vendita tutti i tagliandi disponibili.
Le due partite casalinghe del primo turno playoff sono in programma lunedì 19 (Gara1) e mercoledì 21 (Gara2), l’eventuale “bella” si giocherà invece martedì 27 maggio 2014 (Gara5). Per venire incontro alle esigenze della tifoseria ed evitare agli stessi tifosi di doversi presentare due volte in pochi giorni al Dinamo Store per acquistare i tagliandi per le prime due partite della serie, sarà possibile acquistare contemporaneamente i biglietti per entrambe le partite con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Sul sito internet www.dinamobasket.com e sui social network biancoblu verranno prontamente
comunicati eventuali aggiornamenti.

Sassari, 12 maggio 2014
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna