Virtus BolognaUn tuffo nel cuore di Castel San Pietro e della sua festa. Anche la prima squadra di Virtus Granarolo Bologna, in questi giorni in ritiro a Palazzo di Varignana Resort & Spa e ogni pomeriggio al lavoro al palasport “Roberto Ferrari”, in via delle Terme, vuole essere presente al “Settembre Castellano”, momento di allegria e di incontro per la comunità locale. Lo farà domani, giovedì 4 settembre 2014, arrivando al gran completo in piazza XX Settembre e presentandosi a tutti i presenti alle 18.30.

 

Non sarà una semplice passerella: questa presenza vuole essere anche un modo per ringraziare la città di Castel San Pietro per l’accoglienza e l’ospitalità dimostrate durante il primo ritiro della squadra in preparazione alla stagione 2014-2015. Così, alla presenza del Sindaco, Fausto Tinti, e del consigliere con delega allo Sport, Andrea Bondi, il team guidato da coach Giorgio Valli incontrerà i castellani, e quanti vorranno essere presenti all’appuntamento con la società del presidente Renato Villalta, che non mancherà all’appuntamento insieme al vicepresidente Claudio Albertini e al direttore sportivo Bruno Arrigoni.

 

«Ringraziamo la Virtus per questo importante momento di incontro, che coinvolge tutta la città e in particolare il vivace mondo della pallacanestro castellana», afferma Andrea Bondi.

 

Con Allan Ray e Okaro White, Matteo Imbrò e Simone Fontecchio, tutta la truppa bianconera salirà sul palco in piazza insieme ai ragazzi della Scuola Basket e dei camp estivi di ASD Pallacanestro Castel San Pietro Terme 2010. Saranno presenti anche rappresentanze delle società di basket locali, Pallacanestro Castel San Pietro Terme 2010, Magika e Olimpia Castello.

 

In caso di pioggia l’evento si trasferirà al Teatro Comunale Cassero in via Matteotti 2.

 

Aggiornamenti sul sito web www.cspietro.it , nella pagina Facebook del Comune di Castel San Pietro Terme e anche sul proprio smartphone con l’App “City User”.

 

 

 

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

Virtus Pallacanestro Bologna