Sempre più probabile l’addio tra la Virtus Bologna ed Angelo Gigli, la squadra bianconera ha, come confermato dal Presidente Renato Villalta, esercitato la clausola di uscita come previsto dal contratto in essere.

Angelo Gigli (fonte www.tuttosport.com)

Angelo Gigli (fonte www.tuttosport.com)

L’offerta della squadra felsinea sarebbe di un biennale con cifra attorno ai 300mila euro lordi, un taglio di quasi il 50% rispetto al precedente accordo. Per ora le parti sembrano molto lontane, Villalta non chiude la porta al ritorno di Gigli ma lascia di fatto il giocatore libero di accasarsi altrove (Reggio Emilia sempre in pole position tra le destinazioni possibili per il lungo romano). Un centro che invece sembra trovare una nuova collocazione molto a breve è Linton Johnson. L’ex avellino, come riportato da www.sportando.net, pare ormai pronto a firmare con la Dinamo Sassari raggiungendo Marques Green, compagno proprio in maglia biancoverde due stagioni orsono.

Infine secondo Tuttosport Cantù è vicina all’ingaggio della guardia di Brescia Michael Jenkins dove ha viaggiato a 17.2 ppg col 41% da tre