Virtus BolognaSembra che la partita giocata domenica da Casper Ware si sia trasformata nella classica goccia capace di far traboccare il vaso. Già stamattina infatti Renato Villalta, tramite i principali quotidiani bolognesi, spiegando come i tifosi e la società meritassero ben altri risultati, aveva fatto sapere di aver dato mandato ad Arrigoni di presentare una lista di giocatori disponibili sul mercato. Il g.m. delle V Nere s’è fatto trovare prontissimo e già da questo pomeriggio sembra che la Granarolo abbia individuato il suo nuovo playmaker titolare.

Da ciò che scrive Francesco Forni di Repubblica infatti la Virtus avrebbe già trovato un accordo con Willie Warren, playmaker classe 1989 di 194 cm per 94 kg in uscita dagli ungheresi del Szolnoki Olaj, squadra con cui ha disputato il campionato nazionale e l’Eurochallenge, giocando in quest’ultima competizione anche due partite contro Reggio Emilia.

Già dalla taglia fisica si capisce come si sia voluta invertire la tendenza rispetto a Ware, il cui problema principale è sempre apparsa la taglia fisica, insufficiente per affrontare la nostra serie A. Warren, se l’ingaggio fosse confermato, difficilmente riuscirà ad esordire domenica nella trasferta di Venezia, mentre sarà più probabile vederlo in campo il 16 marzo proprio contro Reggio Emilia.