Martin Colussi, 31 anni, è stato trovato morto questa mattina nella sua auto a seguito di un incidente stradale. Stava viaggiando sulla strada Pordenone-Udine ed è finito in un canale, probabilmente vittima di un malore o di un colpo di sonno.
Friulano di nascita, è arrivato in serie A l’anno scorso con Caserta, dopo una lunga gavetta che l’aveva portato tra Gorizia, Fabriano, Forlì, Castel San Pietro, Fidenza, Osimo e Trapani, costruendosi una reputazione da realizzatore con grande istinto per il canestro. Era passato anche da Pavia, prima di approdare alla corte di Stefano Sacripanti ed esordire anche in Europa con la maglia casertana. Nell’ultima stagione era tornato in Legadue, con la maglia della Prima Veroli (con cui avrebbe avuto il contratto anche per l’anno prossimo), rimasta davvero scossa dalla notizia, come dimostrato dal commosso ricordo del presidente Zeppieri e del gm Bartocci sul sito ufficiale della società.
La redazione di DailyBasket, in questo momento di dolore, si stringe in un abbraccio alla famiglia e agli amici di Martin e manifesta la propria vicinanza alla società verolana.