Zare Markovski, allenatore della Pasta Reggia Caserta, nella conferenza stampa di presentazione al fianco di Carlo Barbagallo

Zare Markovski, ormai ex allenatore della Pasta Reggia Caserta, nella conferenza stampa di presentazione al fianco di Carlo Barbagallo

Clamoroso ribaltone alla Pasta Reggia Caserta. Le strade della Juve e del coach Zare Markovski si separano. L’avventura del coach macedone sulla panchina campana si conclude dopo poco più di un mese in cui ha collezionato sei sconfitte consecutive.

La guida della Juve è stata affidata al vice Vincenzo Esposito che dovrà cercare di risollevare una squadra ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Ecco lo stringato comunicato ufficiale uscito poco fa sul sito della squadra campana.

La Juvecaserta Pasta Reggia ha deciso di affidare ad Enzo Esposito l’incarico di capo allenatore in sostituzione di Zare Markovski che, nonostante le buone prestazioni fornite dalla squadra, non è riuscito ad invertire il trend di risultati negativi che stanno caratterizzando questo avvio di stagione, La Juvecaserta ringrazia coach Markovski per l’alta professionalità mostrata nel corso della sua permanenza a Caserta.