Meo Sacchetti durante un timeout (Foto Salvatore Madau 2014)

Meo Sacchetti durante un timeout (Foto Salvatore Madau 2014)

In via sperimentale, mercoledì prossimo alle ore 20 al PalaSerradimigni, due quintetti votati ad hoc sul sito ufficiale dalla tifoseria e scelti fra i 12 giocatori del roster Dinamo si sfideranno sul parquet di piazzale Segni

Infrasettimale. Dopo l’onorevole arrivederci all’Europa d’Eurocup, la Dinamo Banco di Sardegna focalizza la sua attenzione sul campionato di Lega A ma non perde il ritmo…della coppa. E proprio per mantenere alto il livello di attenzione e positiva tensione agonistica, per offrire una ulteriore opportunità per testare uomini e schemi regalando al grande pubblico del PalaSerradimigni, di Sassari e della Sardegna un’occasione in più per vedere all’opera i giganti di coach Meo Sacchetti, il mercoledì del PalaSerrradimigni si prepara a ri-diventare evento.

L’idea. Due quintetti da votare attraverso apposito sondaggio, realizzato ad hoc sul sitowww.dinamobasket.com, a partire da lunedì prossimo e sino al martedì sera. Due formazioni in campo, i “Bianchi” e i “Blu”, rispettivamente affidati alle cure di Massimo Maffezzoli e Paolo Citrini, con coach Meo Sacchetti nel ruolo di supervisore di entrambi i team. Sei giocatori per squadra, pronti ad affrontarsi sul parquet di piazzale Segni con ingresso libero e palla a due fissata per le ore 20.

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna