Bentornato Lee Moore e bentornato Tommaso Laquintana! Germani Brescia è lieta di annunciare il ritorno di Lee Moore, guardia statunitense che nel corso della propria carriera ha già disputato due stagioni in maglia biancoblu, precisamente dal 2016 al 2018 e di Tommaso Laquintana che nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Allianz Pallacanestro Trieste. Laquintana già all’ombra del Cidneo tra il 2018 e il 2020 è pronto dunque a riprendere il filo dopo la sua prima esperienza in biancoblu, nella quale si era fatto apprezzare da tutti per la sua dedizione e la sua energia. Moore proviene dal M.K.S Dabrowa Gornicza, squadra allenata da coach Alessandro Magro, nella quale ha giocato uno scampolo della stagione 2019-2020 e tutta la stagione 2020-2021.

Foto V.V.2018

Spiega Matteo Bonetti, patron di Pallacanestro Brescia: “Presentare nuovamente l’arrivo di Lee Moore per me è un momento di grande emozione e gioia. Si tratta di un ragazzo straordinario, Lee per me è come un figlio. Mi viene in mente quando arrivò per la prima volta a Brescia, nell’estate del 2016: eravamo alla vigilia del nostro primo campionato di Serie A, avevamo fatto tanti sacrifici per raggiungere quel traguardo e ci era stata prospettata l’idea di vedere all’opera questo giovane che aveva numeri interessanti. Lee arrivò in Italia in prova ma ricordo che dopo pochi minuti del primo allenamento aveva già convinto tutti, dimostrando di essere devastante in campo aperto”.

Foto V.V.2020

Afferma Graziella Bragaglio, presidente di Pallacanestro Brescia: “Ci sono giocatori che danno sempre tutto quando scendono in campo, trasmettendo carica ed energia ai propri compagni di squadra e, soprattutto, ai propri tifosi. Tommaso Laquintana è uno di questi –  -. Nei due anni trascorsi a Brescia, infatti, Tommaso ha decisamente lasciato il segno, facendosi apprezzare per la sua dedizione ed entrando nel cuore della tifoseria biancoblu. Per questo motivo sono molto contenta del suo ritorno a Brescia, convinta che saprà riprendere il filo del discorso con la città, la società e i tifosi e che sarà in grado di ritagliarsi un ruolo importante nella costruzione del roster della nuova Germani”.

Dopo Amedeo Della Valle, ecco altri due tasselli nel mosaico della nuova Pallacanestro Brescia targata Germani.

Fonte ufficiale: [email protected]