SACRIPANTI (Gevi Napoli Basket)
Bello trovare i tifosi, hanno aiutato la squadra per tutta la partita.
Siamo stati sorpresi dal loro inizio con quattro triple, poi abbiamo cercato di muovere la palla e la situazione è cambiata. Loro sono una grande squadra allenati dal miglior allenatore europeo, non ti fanno mai tirare sotto riempiendo l’area. Per 16/18 minuti siamo riusciti a fare dentro fuori e siamo stati in partita, poi però sono venuti meno il fisico e l’abitudine a giocare a questi livelli.
Milano non ci dava separazione, come facevamo noi lo scorso anno in A2. Comunque sono contento per come abbiamo giocato in alcuni momenti, ma dobbiamo essere più pronti ad uscire dalla panchina. Alcuni dei nostri giocatori invece ci mettevano qualche azione per farsi trovare pronti e questo ovviamente ha dato un grosso vantaggio agli avversari

MESSINA(Ax Armani Exchange Milano)
Abbiamo avuto momenti buoni e momenti meno buoni, con percentuali di tiro sicuramente non positive, ma abbiamo vinto grazie ad un’eccellente difesa, ai rimbalzi e attaccando qualche buon cambio difensivo nella maniera giusta. Dobbiamo lavorare anche molto, ma siamo soddisfatti della vittoria.
Sono stato contento di tornare a Napoli, ritrovare la città e l’entusiasmo dei vostri tifosi. Ho fatto due passi in centro ed è sempre un piacere venire qui. Auguro ogni bene possibile alla società e a Pino (Sacripanti).