BANCO DI SARDEGNA 48

Foto V.V.2017

Foto V.V.2017

BELL 4 – dopo i primi punti realizzati sembrava essere la sua serata. Invece non entra mai in partita. Da lui ci si aspettava qualcosa in più.

LACEY 6 – La sfida con Bushati di fine secondo quarto è uno dei momenti con più pathos della contesa. Bene i 4 rimb. e i 4 ass., però al tiro il 2/11 dal campo è da dimenticare velocemente.

DEVECCHI 6 – Opera su Landry con discreto successo, ma in attacco si ferma alla tripla iniziale.

D’ERCOLE 5 – Gioca tanto, ma non produce molto, si prende solo due tiri, ma potrebbe fare qualcosa in più.

Foto V.V.2017

Foto V.V.2017

SACCHETTI 7 – Qualità e sostanza, c’è il suo zampino nella rimonta sassarese, ma la tripla che avrebbe cambiato il match non è andata a bersaglio.

LYDEKA 5 – Riesce a far male ai lunghi bresciani vicino al canestro (Landry commette 2 falli su di lui nel giro di 1 minuto), ma sparisce dal gioco in modo del tutto incomprensibile.

CARTER 6.5 – Tira male (2/8) come tutta la squadra d’altra parte, ma ci mette tanta energia e alla fine con Sacchetti è l’ultimo a mollare.

Foto V.V.2017

Foto V.V.2017

STIPCEVIC 5 – Gioca tanto, ma non entra mai veramente in partita, non riesce a far cambiare marcia ad una Dinamo a tratti senza testa.

OLASENI 6 – Segna 2 punti appena entrato, pochi minuti sul campo, ma forse avrebbe meritato qualcosa in più.

LAWAL 7.5 – Domina nel pitturato mettendo in difficoltà Burns e Berggren e sfiora la tripla doppia (12 pt. 22′, 19 rimb.). Il migliore della Dinamo.

 

Foto V.V.2017

Foto V.V.2017

GERMANI LEONESSA 56

VITALI L. 8.5 – Con i 14 pt. a referto supera quota 2.500 in serie A. E’ un giocatore “globale“, l’uomo giusto per questa squadra che vuole emergere.

MOORE 6.5 – Segna meno del solito (1pt.), ma cattura 6 rimbalzi e in difesa è finalmente attento e concentrato.

MOSS 9 – Sente la partita in modo particolare e va a colpire Sassari con due canestri su rimbalzo in attacco fondamentali negli ultimi minuti di gioco. Magic!

Foto V.V.2017

Foto V.V.2017

LANDRY 8.5- Top scorer del match con 16 pt. e 7/14 dal campo. Provano a fermarlo prima Lideka poi Devecchi, ma alla fine la sua classe prevale e i suoi punti sono fondamentali per la vittoria.

BERGGREN 7.5 – La fisicità di Lawal lo mette a dura prova, ma alla fine chiude con 5 stoppate, 8 pt. e 5 rimb., una prestazione da incorniciare. Sta crescendo di partita in partita.

 

Foto V.V.2017

Foto V.V.2017

BUSHATI 7.5 – L’unico ex in campo gioca una prestazione di grandissimo spessore tecnico, Diana nel finale lo preferisce a Moore, vista la sua ottima serata.

VITALI M. 7 – Segna meno del suo solito, ma in difesa gioca con grande intelligenza tattica. Si integra alla perfezione nella “chimica” di Andrea Diana.

BURNS 6 – In attacco sbaglia canestri che ci ha abituato a realizzare e che sono il suo punto di forza. In difesa gioca una partita di grande sostanza contro un Lawal a tratti straripante.