Sacripanti: “Per prima cosa voglio fare i complimenti a Reggio Emilia, che è stata brava a prendere quei 6-8 punti di vantaggio all’inizio, e quelli ce li siamo portati dietro tutta la gara. Permettetemi di fare un elogio a tutta la società, ai miei ragazzi, abbiamo fatto una seconda parte di stagione incredibile con la Finale di Coppa Italia e una gara sette di semifinale scudetto. E un grazie particolare al nostro pubblico, dato che siamo partiti a inizio stagione con non molta gente al palazzo, mentre siamo arrivati in questi giorni che non si trovava un biglietto..”

Menetti: “Onore e complimenti ai vinti perchè hanno fatto una grande stagione, e complimenti a Riccardo e a Giovanni; siamo chiaramente molto soddisfatti e credetemi che abbiamo iniziato a vincerla ieri con quelle 200 persone alla stazione Mediopadana che ci aspettavano. Sono ancor più soddisfatto perché abbiamo vinto senza Veremeenko che per il nostro gioco è fondamentale, e allo stesso tempo, mi dispiace per Stefano Gentile che invece ha finito la stagione.
Questa è la finale della consapevolezza, ora celebriamo per qualche momento questo traguardo.
Dedico questa vittoria a tutta la società ed al mio staff, dal preparatore Tibiletti, al mio vice Cagnardi, perché hanno fatto un lavoro incredibile.”