Leka: “Sono contentissimo per la vittoria, anche perché la settimana scorsa abbiamo fatto errori nel momento decisivo. I giocatori nuovi stanno credendo in quello che stanno facendo, stringono i denti e dedico la vittoria a tutti loro ed ai 60 Pesaresi che ci hanno seguito in trasferta. Avevo detto ai miei che dovevamo farci trovare preparati, se non eravamo pronti loro ci avrebbero spazzati via. Sapevamo che potevano metterci le mani addosso, ma siamo stati bravi ad adeguarci.”

Menetti:” Onestamente non mi aspettavo una partita così, abbiamo commesso degli errori di poca concentrazione; ogni volta che prendevamo un vantaggio, immediatamente dopo facevamo un errore grave. Non mi aspettavo una prestazione del genere, non siamo stati solidi, abbiamo difeso male e poco di squadra. I nostri avversari hanno fatto una grande partita con fiducia, hanno trovato canestri molto difficili, ma la colpa è nostra.

La squadra deve trovare la propria fisionomia, stasera abbiamo commesso errori da principianti. Questa è una squadra con cui dobbiamo avere pazienza, per fortuna mercoledì saremo già in campo in Eurocup ed è l’occasione migliore per vedere se abbiamo capito la lezione.”