Oggi alle ore 13 al PalaBigi di Reggio Emilia si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del palinsesto di Sky per la pallacanestro. Dopo il successo ottenuto con Eurobasket, Sky rilancia il suo impegno e mette a disposizione di tutti i suoi abbonati la propria passione unita alla grande competenza in materia di sport e non solo.
Presenti alla conferenza stampa il direttore editoriale Giovanni Bruno, Davide Pessina e i giocatori della Grissin Bon Stefano Gentile ed Achille Polonara, accompagnati dal direttore sportivo Frosini e dal team manager Barozzi.
Il primo a prendere la parola è stato ovviamente il direttore che ha spiegato quali sono stati i passaggi che hanno portato ad un nuovo impegno così massiccio e crescente di Sky nei confronti della palla a spicchi, dall’impegno dell’anno passato per la serie A2 e la Femminile fino ad arrivare al successo degli Europei del mese scorso, oltre a sottolineare l’importanza di questo sport all’interno dell’azienda (terzo asse portante dopo calcio e motori).
Successivamente sono stati Frosini e i giocatori Reggiani a ringraziare Sky per la grande visibilità data allo sport in generale, alla pallacanestro in particolare e all’attenzione ai dettagli.

image

NBA, NCAA, Eurolega, campionato italiano e post season, A2 maschile ed approfondimenti come “Basket room” primo talk show condotto da Alessandro Mamoli con Flavio Tranquillo, questa la ricchissima offerta, in pratica una gara al giorno per un totale di 1000 ore live di basket.
L’incontro si è concluso con un centinaio di ragazzini della scuola basket Reggio sul parquet a fare due tiri a canestro con i giocatori e con un disponibilissimo Pessina.