Yakhouba Diawara

La The Flexx potrebbe aver già scelto il regalo da mettere sotto l’albero del Natale ormai prossimo: si tratta dell’ex casertano Yakhouba Diawara appena arrivato a Pistoia che aspetterà i nuovo compagni in ritorno dalla infruttuosa trasferta sassarese di ieri sera. Sarà lui il giocatore con il quale la formazione del presidente Maltinti si augura di chiudere definitivamente ( sfortuna permettendo ) il roster di una stagione finora tutt’altro che fortunata a livello di infortuni ? E sarà davvero Kennedy a dover fare le valigie chiudendo in anticipo l’esperienza in Toscana ? Ne sapremo senz’altro di più dopo l’ennesimo anticipo di sabato prossimo contro Trento. Per adesso il giocatore rimarrà a disposizione di coach Esposito in attesa che le visite e la settimana in palestra diano la risposta definitiva.

Di seguito il comunicato della società diramato questa mattina:

The Flexx Pistoia Basket comunica che, a partire dalla giornata di domani, sarà aggregato alla prima squadra il giocatore Yakhouba Diawara, ala di 201 cm per 102 kg.
Nato a Parigi il 29 agosto 1982, professionista in Europa e in NBA dal 2005, Diawara rimarrà agli ordini di coach Esposito e del suo staff per un try-out di sette giorni, al termine dei quali la società deciderà circa il suo ingaggio fino al termine della corrente stagione sportiva.”

 


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati