Ciò che era ormai certo, adesso è ufficiale. Finisce l’avventura di Vincenzo Esposito a Pistoia. Questo pomeriggio la società toscana lo ha reso noto con il seguente comunicato ufficiale:

” Dopo tre anni ricchi di gioie e successi, le strade del Pistoia Basket 2000 e di coach Vincenzo Esposito si separano.
Approdato a Pistoia nell’estate del 2015, Esposito ha totalizzato 97 presenze sulla panchina biancorossa (tutte in serie A) riportando alcuni significativi record nella storia del basket cittadino, come il primo posto in solitaria (novembre 2015) o la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia del 2016.
La società e il tecnico terranno nei prossimi giorni una conferenza stampa congiunta: fin da adesso, tuttavia, The Flexx Pistoia Basket 2000 desidera ringraziare il coach per l’eccellente lavoro svolto, per la grande passione, l’assoluta dedizione e la straordinaria umanità dimostrate in queste stagioni, augurandogli le più vive soddisfazioni per un prosieguo di carriera brillante e pieno di vittorie.”

Così nei prossimi giorni, agli appassionati pistoiesi non resta che attendere il nome del nuovo Coach che Radiomercato indicherebbe nella persona di Cavina.

Per Esposito si ipotizza un approdo in terra sarda alla corte di Sardara.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati