Umile, spontaneo e concreto. Tre aggettivi per descrivere il nuovo coach della Germani Leonessa Brescia. Raccoglie un’eredità pesante, quella di Andrea Diana e non manca di ringraziarlo, consapevole dell’affetto e della stima che il coach labronico si è conquistato all’ombra del Cidneo. Andrea ha raccolto la fiducia di Graziella Bragaglio e di Matteo Bonetti e che come ha sottolineato lui stesso ha ottenuto grandi successi con questa squadra.

Strappa applausi e sottolinea che la squadra che andrà ad allenare sarà basata sull’intelaiatura della stagione appena conclusa. Domenica sarà presente all’open day della Leonessa con Luca Vitali e già lunedì si metterà al lavoro con il GM Sandro Santoro per definire i pezzi mancanti del roster per la prossima stagione. Ci si augura che il suo “fiuto” nella scelta dei 4 americani sia vincente come nel recente passato.

Non è un uomo “social“, ama parlare senza prima prepararsi un discorso, ma ha le idee ben chiare in termini di lavoro, questa è un’opportunità e lui nel lavoro ci mette anima e cuore. Un biglietto da visita che si commenta da solo. Buon lavoro El Diablo!