Jarrius Jackson (Foto A. Bignami 2012)

Jarrius Jackson (Foto A. Bignami 2012)

Praticamente cosa fatta la conferma di Jarrius Jackson nella posizione di guardia titolare alla Vanoli Cremona. Gli inconsistenti interessamenti giunti da altri club verso il giocatore italiano di passaporto italiano, hanno convinto il medesimo a concordare la riconferma con la società del Presidente Aldo Vanoli, per la quale in più di un’occasione ha avuto espressioni di encomio. Entro domani potrebbe esserci la sottoscrizione ufficiale del contratto.

Prende tempo invece Edgar Sosa nei confronti della società lombarda: il playmaker nativo di New York e naturalizzato dominicano è desideroso di prendere parte ad un torneo americano prima di concretizzare l’eventuale trattativa con i biancoblù.

Come riferito a DailyBasket, Tuukka Kotti ha sottoscritto un contratto con i finlandesi del Loimaa Bisons, ma con la possibilità di uscita entro il 31 agosto in caso di opportunità maggiormente gradita al nazionale finlandese; vincolo che la Vanoli Cremona tiene monitorato dovendo coprire lo spazio di vice-Watson lasciato sguarnito dal mancato arrivo di Andrea Michelori, confermato a Caserta. Dunque, il rapporto tra la Vanoli ed il lungo finlandese non è da considerarsi concluso definitivamente.

Per le restanti operazioni di mercato, la società rimane ora in attesa del ribasso dei valori di mercato previsti per la metà del prossimo mese.