Lo sport fa da sempre parte integrante della vita delle persone, ed in un connubio indissolubile ne scandisce i tempi, ne influenza gli umori, è valvola di sfogo, passatempo, o addirittura attività primaria.
Come ogni sport anche la pallacanestro vive e si alimenta di emozioni, che col passare del tempo diventano ricordi, stampati come cartoline nella memoria.
A questi ricordi sono spesso associati dei luoghi che hanno contraddistinto il rapporto tra noi e lo sport che amiamo: un campetto di periferia che adesso non esiste più, il primo palazzetto dove si è vista una partita, una palestra storica di una città che vive di pallacanestro e molto altro ancora.
DailyBasket e Basket Magazine invitano i propri lettori a segnalare i propri luoghi del cuore della pallacanestro, al fine di promuoverli e farli conoscere ad appassionati e non.
Raccogliendo l’assist fornito dal Fondo Ambiente Italiano, DailyBasket e Basket Magazine vi invitano a segnalare i vostri luoghi del cuore della pallacanestro, al fine di farli conoscere ad appassionati e non e di valorizzarli attraverso iniziative che verranno comunicate in seguito.
Inviate le vostre segnalazioni e mandate foto, racconti e tutto ciò che ritenete utile all’indirizzo e-mail: [email protected] o attraverso i nostri social network.