Venerdì 13 e Sabato 14 Settembre 2013 EDSport in collaborazione con il BC Jesolo organizzerà il 1° Torneo Internazionale Città di Jesolo, quadrangolare del pre-campionato di Serie A con le seguenti squadre partecipanti: Umana Reyer Venezia, Cimberio Varese, Granarolo Virtus Bologna e Cibona Zagabria. 

La manifestazione si svolgerà al Pala Arrex, in piazza Brescia 11 a Jesolo e sarà patrocinata dal Comitato Regionale e Nazionale della FIP. All’interno del Palasport verrà allestito un Museo del Basket intitolato a DRAZEN PETROVIC, a vent’anni dalla scomparsa dell’indimenticato campione.  

EDSport INVITA le squadre del settore giovanile delle società venete, fino alla categoria Under 17 (nati fino al 1997), a partecipare GRATUITAMENTE alla manifestazione.

> Per ogni 10 partecipanti entrerà con loro gratuitamente anche 1 accompagnatore/dirigente.

Ad ogni società che si accrediterà, sarà riservata una busta alla cassa accrediti del Pala Arrex. All’interno dell’impianto l’organizzazione riserverà un intero settore del palasport alle società accreditate.

Per coloro che non rientrano nella convenzione, genitori o dirigenti, il prezzo del biglietto è di Euro 10 valido per entrambe le partite della giornata.  

PER OPZIONARE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE SCRIVETE ALL’INDIRIZZO [email protected] INVIANDO LA LISTA DEI PARTECIPANTI O MANIFESTANDO LA VOSTRA ADESIONE

Per maggiori informazioni chiamate il numero +39 345 1386289

 

Il PROGRAMMA del 1° Torneo Internazionale Città di Jesolo:

VENERDI’ 13 SETTEMBRE

h. 18.15 Granarolo Bologna-Cibona Zagabria

h. 20.30 Umana Reyer Venezia-Cimberio Varese

 

SABATO 14 SETTEMBRE 

h. 18.15 Finale 3°-4° posto

h. 20.30 Finale 1°-2° posto

 

Le finali del Torneo saranno trasmesse in diretta televisiva da Sportitalia.

Grafica-3x2(OK)-rsz1