Influncer, star dello sport e… delle bollicine! Solo e sempre lui, Bobo Vieri. Un bomber puro dentro e fuori dal campo. Non solo grandi gol, non solo belle donzelle, non solo influencer molto seguito sul web e sempre attivo nel mondo della notte.  Anche idee rivoluzionarie a livello imprenditoriale, con un occhio bionico rivolto al domani. Il Bobone Nazionale vuole omaggiare le donne e lo fa ancora una volta a modo suo: arriva infatti Bombeer rosa, la prima birra per le donne che fa seguito alla Bombeer classica (bianca) e a quella azzurra dedicata ai prossimi campionati europei. Proficua la sinergia tra l’ex attaccante di Milan, Inter e Juventus e l’eclettico imprenditore di Vigevano Driss El Faria, titolare della 25H Holding ed ex volto noto della vita notturna (oltre che appassionato di calcio) che ha lanciato vari brand tra cui Aviva Wines, le bollicine colorate distribuite dalla spagnola El Original e appunto Bombeer.

Si va alla scoperta di quello che può essere il nuovo tormentone estivo. Un tormentone che spacca così come il Bobone Nazionale, star dei social e ora più che mai apprezzato “animale” da palcoscenico sul web. Recentemente sono stati chiusi accordi rilevanti come quello con la storica Birra Castello, il gruppo italiano privato indipendente della birra che fattura circa 120 milioni di euro l’anno. Birra che è poi arrivata in Sicilia, nel Lazio e in altre località. A quanto pare il claim “la birra del bomber” è in rampa di lancio e destinato a entrare sempre più frequentemente nelle case di adulti e giovanissimi. La birra del Bobone Nazionale firmata Vieri è stata provata negli ultimi tempi da personalità come Francesco Totti e Ilary Blasi ma non solo… La nicchia di amici e stimati conoscenti di Vieri (calciatori, star della tv e dello spettacolo) si sta già muovendo per portare in casa queste bottiglie dal design innovativo e accattivante. Un progetto ambizioso che punta ad ottenere sin da subito un ottimo posizionamento di mercato, stravolgendo a tutti gli effetti il mercato delle bollicine, tramite un marketing avvolgente e una comunicazione social da veri bomber. “Bombeer è un caso nel mondo della birra – fa sapere Driss El Faria, socio di Bombeer con Bobo Vieri e Fabrizio Vallongo– Nonostante il Covid siamo partiti subito forte e abbiamo registrato una bella risposta dal mercato con una crescente richiesta a livello italiano ed estero. Per tale motivo abbiamo realizzato l’accordo con Birra Castello Spa che sosterrà la produzione di birra dedicata specifica per la filosofia di Bombeer, utilizzando prodotti 100% italiani e di qualità. Tramite questo accordo cresceremo ancora nel 2021 e potremo raggiungere tutti i target che ci siamo dati. Dedichiamo Bombeer rosa al mondo femminile, proprio perché vogliamo che la birra non sia soltanto vista come un elemento ‘maschile’ bensì quale elemento di condivisione a 360 gradi, senza alcun tipo di discriminazione. W le donne”.