Con il tutto esaurito fatto registrare da Federico Buffa, si chiude l’ottava edizione dell’evento maceratese Overtime Festival. Circa 500 persone hanno partecipato all’ultimo incontro dal titolo Le grandi imprese sportive raccontate dall’amatissimo Federico Buffa, che ha visto al cinema Italia uno dei più grandi esperti della palla a spicchi nonché sontuoso storyteller  sportivo. 

“Voglio ringraziare tutti voi – hanno dichiarato l’organizzatore dell’evento Michele Spagnuolo e Federico Buffa – Insieme abbiamo realizzato qualcosa di bellissimo”. Prossima edizione di Overtime Festival già ufficializzata: dal 9 al 13 ottobre 2019 ci sarà spazio per il tema dei Grandi Numeri.

Overtime Festival si è concluso con un grande successo, trasformando la città di Macerata in tempio dello sport. Cinquanta appuntamenti in cinque giorni caratterizzati da una presenza caldissima di un pubblico straordinario che ha risposto nel migliore dei modi. Numerosi anche i turisti, arrivati a Macerata da varie regioni della penisola. “Grazie Overtime Festival”, hanno dichiarato ieri sera, subito dopo il discorso di Federico Buffa, alcuni appassionati provenienti dal Centro-Nord. Insomma, Overtime Festival è ormai divenuto sinonimo di successo e già da oggi alcuni hanno fatto scattare il countdown per l’edizione di ottobre 2019.