Ivan Nardelli entra a far parte dello staff tecnico NBSD. Ivan succede a Giovanni Coppo e ricoprirà il ruolo di aiuto – allenatore della prima squadra allenata da coach Silvio Coassin. Nardelli ha iniziato la sua carriera da allenatore alla Pallacanestro Mestrina, poi ha proseguito il suo percorso da coach al Basket Mestre, a Marghera, a Jesolo, a Santa Maria di Sala e, infine, alla Virtus Venezia. Ora per lui si prospetta una nuova entusiasmante avventura a San Donà.
“Arrivo in una società ottimamente organizzata e ben radicata sul territorio, che negli anni sta investendo sulla crescita dei giovani, aspetto che a me sta molto a cuore. Amo le sfide e mi piace confrontarmi quotidianamente con le persone, dal momento che credo ci sia sempre qualcosa da imparare e che tutte le esperienze aiutino a crescere. Sono sicuro che coach Coassin con la sua professionalità e competenza mi arricchirà ulteriormente”.
Ivan, inoltre, sarà il capo allenatore del nostro gruppo under 19. Attraverso molta determinazione e attenzione ai dettagli, il lavoro di Nardelli sarà basato sulla cura dei fondamentali, in particolar modo su quelli difensivi.
“In U19 porterò sicuramente l’amore che ho per questo sport; il mio obiettivo è quello di far crescere i ragazzi e di farli divertire giocando, ma, soprattutto, aiutarli a migliorare per raggiungere determinati traguardi con impegno e costanza. Cercherò di trasmettere agli atleti ed agli altri tecnici la mia passione ed esperienza, tutto quello che ho imparato nella mia carriera, nella maniera migliore possibile”.