Si giocherà giovedì 13 novembre alle ore 21 il recupero di Casalpusterlengo-Brescia.

Il derby lombardo era stato sospeso sul punteggio di 8-8 dopo 5 minuti di gioco data l’eccessiva umidità sul parquet e la conseguente impraticabilità del campo.

Si ripartirà da 0 a 0 come stabilisce il regolamento esecutivo (articolo 26 comma 7). L’Assigeco arriva al secondo appuntamento casalingo consecutivo dopo la vittoria in doppio overtime contro Napoli. La Leonessa si presenta forte di due vittorie consecutive a Casale Monferrato e a Trieste, seconda in classifica alle spalle solo della lanciatissima Scaligera Verona. Per i bresciani è inoltre la quarta trasferta in 12 giorni.

Qui Assigeco

Per Andrea Zanchi con Brescia sarà un’altra battaglia, la condizione e il gioco stanno crescendo ma inevitabilmente peseranno i 50 minuti giocati contro Napoli. Per Alberto Chiumenti l’obiettivo è giocarsela con ogni avversario, facendo rispettare il fattore “Campus“. “La voglia della squadra di fare bene è alta”

Qui Leonessa

Per Andrea Diana le chiavi della partita saranno la difesa e il controllo dei rimbalzi. La possibilità per Casalpusterlengo di ruotare tutti gli uomini consentendo di tenere alta l’energia sul parquet è un altro aspetto da non sottovalutare. Per Federico Loschi, ex rossoblu, fa affidamento alla forza del gruppo, ” non importa chi segna, ci aiutiamo tutti per conquistare la vittoria”.

Arbitri: Ciano, E. Bartoli, Triffiletti

Note: Per l’Assigeco tutti i giocatori a disposizione, per Brescia in dubbio Marco Passera

Media: Diretta streaming sul sito www.assigecobasket.it

Radiocronaca diretta Radio Bresciasette (frequenze 94.8-95.1). Differita tv Brescia Tv domenica 16 novembre ore 00:15 (canale 16 digitale terrestre)


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati http://www.legapallacanestro.com/home/