Successo clamoroso per il canestro del Gallo Beppe

Oltre 2mila su Youtube, Sportitalia e la Top 10 di A2: il Crazy Shot visto ovunque!

La vittoria contro Napoli ha lasciato piacevoli sensazioni a tutti i presenti: tante leemozioni vissute nello svolgersi di un evento che ha toccato anche temi importanti come la protesta collettiva verso la sentenza ‘Eternit’. Molteplici le suggestioni a tutto tondo per chi ha potuto vivere dal vivo, istante dopo istante, una partita che è andata oltre il merito sportivo. Per tutti coloro, però, che per motivi diversi non abbiano potuto prender parte alla bella festa del PalaFerraris, la Junior ha condiviso clip, foto e video per raccontarla al meglio.

La più incredibile coincide con uno dei canestri più pazzi che la storia della pallacanestro casalese abbia vissuto, e non per niente lo staff rossoblù lo ha intitolato ‘Crazy Shot’. Posizionato sulla linea di metà campo, girato schiena al canestro, il Gallo Beppe, mascotte dei rossoblù, ha infilato il cesto con parabola perfetta, ripresa dalla telecamera posizionata sulle tribune. Lo spettacolare video ha subito fatto il giro dei social media e dei siti di settore, toccando la cifra record di 2.000 visualizzazioni in poco più di 24 ore. E’ stato trasmesso, questo pomeriggio, su Sportitalia. Ed è entrato, cosa unica in Italia, nella Top 10 della settimana di A2 Gold… come fosse un’azione di gioco!

Momenti che confermano il buon lavoro della Junior Casale nell’acquisire visibilità sempre più ampia nel panorama cestistico nazionale.

Area Comunicazione Junior Casale