Pallacanestro Biella ufficializza il primo nome del suo mercato ed è Daniel Donzelli. Il nuovo GM Nicola Minessi può finalmente mettere nero su bianco la firma del classe ’96 proveniente da Forlì e desideroso di mettersi in mostra dopo essere stato uno degli under più promettenti degli ultimi anni.

Donzelli in maglia Forlì (foto Pasquale Cotugno)

Queste le prime parole del nuovo rossoblu: “Sono molto contento. Abbiamo trovato un accordo in poco tempo, non ho esitato un attimo ad accettare l’offerta perché Biella è una piazza importante dove posso rilanciarmi dopo un’annata in chiaroscuro a Forlì. Coach Galbiati mi ha chiamato convincendomi all’istante. Lui cercava un giocatore con voglia di fare pronto a sbattersi in difesa. Di Biella conosco poco, ma ho già incontrato sul mio percorso da giocatore Saccaggi e Pollone, giocatori che conosco molto bene. Ai tifosi posso dire di stare pronti perché vogliamo fare una grande stagione. Sono carico e non vedo l’ora di cominciare”.

Mentre Coach Galbiati commenta così:  “Sono felice che Donzelli faccia parte del nostro roster. È un giocatore talentuoso che nel corso della sua carriera ha avuto qualche infortunio di troppo, ma speriamo che a Biella possa completare il suo percorso di crescita”.