Dopo la conferma della scorsa settimana all’iscrizione in serie A2 Pallacanestro Biella piazza il primo colpo di mercato. Ed è un gran botto perchè arriva la firma di Marco Laganà, il ragazzo calabrese torna quindi a vestire il rossoblu dopo 6 stagioni e l’ultimo ricordo lasciato ai tifosi biellesi è stata la Coppa Italia 2014, come dire chi ben comincia. Il playmaker classe ’93 arriva dopo l’esperienza a Capo d’Orlando dove la scorsa stagione, in quindici partite, ha totalizzato la bellezza di 19 punti, 6 rimbalzi e 4 assist di media ad uscita.

Queste le parole del “nuovo” rossoblu: “Sono molto contento di poter tornare a indossare questa maglia. Sono qui, con la stessa voglia di sempre. La gente come noi non molla mai, l’ho imparato a Biella.

Anche il Presidente Antonio Trada è raggiante: “La nuova stagione comincia con il piede giusto, torna a Biella un ragazzo di grande valore che è cresciuto da noi e che lo scorso anno ha disputato un grande campionato. Siamo felici di riaccoglierlo e sicuri che insieme ci prenderemo delle soddisfazioni”.

Sul taccuino di Marco Atripaldi ci sono altri nomi caldi primi fra tutti l’ex capitano Tommaso Raspino e il baby talento Federico Miaschi, in settimana potrebbe esserci qualche altro annuncio che trasformerebbero i botti in veri e propri fuochi d’artificio.