FMC FERENTINO

Bulleri: voto 6,5. Ottima partita per l’ex Treviso che, più di altre volte, incide particolarmente in fase offensiva.

Gigli: voto 7. Nonostante giochi poco a causa di un lieve problema al ginocchio riscontrato nel quarto quarto si fa sentire nell’area avversaria grazie al suo grande talento.

Raspino: voto 5,5. Il peggiore dei suoi. Ciò perché, nonostante una grande difesa, macchia la sua prestazione con bene sette palle perse.

Imbrò: voto 6,5. Sicuramente le sue statistiche potrebbero trarre in inganno ma il play siciliano è stato sempre un punto focale per la vittoria amaranto grazie al suo tiro da fuori ed alle sue letture.

Carnovali: voto 6. Parte in sordina ma poi trova ritmo a fine partita, ritmo che deve necessariamente ritrovare sin da inizio gara in vista dei playoff.      

Benvenuti: voto 6,5. Buona la performance per il centro ex Jesi che dimostra precisione, forza e tenacia sotto canestro.      

Bowers: voto 7. Onnipresente. Riesce sempre a fare la cosa giusta al momento giusto grazie alle sue abilità fisiche e tecniche.      

Raymond: voto 7,5. Prende la palma di migliore in campo grazie ad una partita strepitosa. Troppo veloce per i lunghi avversari ma potente quanto basta per sfruttare la sua abilità sotto canestro.      

MENS SANA SIENA

Diliegro: voto 5,5. Risulta essere il secondo miglior realizzatore dei toscani ma soffre tanto in fase difensiva. Da rivedere in vista della post-season.

Borsato: voto 5,5. Gioca solo venti minuti ma non brilla come sperato da coach Ramagli.      

Ranuzzi: voto 5. Non brilla il capitano della Mens Sana il quale ha sofferto tanto la pressione difensiva di Raspino.    

Bucarelli: voto 5,5. Brutta partita per il classe 98’ che si nasconde in alcuni tratti del match. Lo giustifichiamo parzialmente solo per la giovane età.

Udom: voto 5,5. Si applica a rimbalzo ma non basta per contrastare lo strapotere del binomio Raymond-Gigli.      

Roberts: voto 5. Sedici punti falsi per Roberts, quasi tutti realizzati quando la partita era giunta al termine. Uno tra i meno brillanti.

Bryant: voto 4,5. Tra tiri forzati e palle perse evitabili risulta il peggiore in campo. Troppo brutto per essere vero.       

Cucci: voto 6. Sicuramente la sua performance non è eccellente ma dobbiamo premiarlo per la sua grinta e cattiveria agonistica che applica sul parquet.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati