È iniziata la pre-season degli Sharks con i bianco-azzurri che si sono esibiti negli scrimmage contro il Pescara Basket (Serie C) e l’Amatori Pescara (Serie B). In quest’ultimo incontro il lungo rosetano Giovanni Carenza ha abbandonato anzitempo il parquet per un risentimento muscolare, inzialmente sembrava una cosa di poco conto invece dopo alcune valutazioni dello staff sanitario si teme lo stiramento con tempi di recupero da definire.

Se lo stiramento di Carenza dovesse essere confermato, a poco meno di un mese dall’inizio del campionato, arriverebbe una brutta botta per il Roseto, visto che nel reparto lunghi ha Bryan e Ferraro in recupero da infortuni della scorsa stagione. L’unico “sano” dei lunghi è al momento il giovane Giga Janelidze (classe 1995), e questo potrebbe spingere la società a tornare ancora una volta sul mercato.

Con l’arrivo a Roseto di Damier Pitts la squadra è al completo, e sarà presentata ai tifosi il 14 settembre nella storica Arena 4 Palme. Intanto sono state effettuate delle modifiche al calendario delle amichevoli degli Sharks: è stato invertito il campo per l’amichevole con Ortona del 19 settembre, mentre è stata anticipata a sabato 13 la sfida con Ferentino.

Ecco la nuova lista degli appuntamenti:

mer 10 sett ore 18:00        ROSETO SHARKS vs PODEROSA MONTEGRANARO (serie B) – scrimmage – Palasport c/o C.T.I. Atri (TE)

sab 13 sett ore 18:00         FMC FERENTINO BASKET (A2 Gold) vs ROSETO SHARKS – Palasport Ponte Grande Ferentino

ven 19 sett ore 19:30         WE’RE ORTONA (serie C naz.) vs ROSETO SHARKS – Palasport Ortona

sab 20 sett ore 18:00         ROSETO SHARKS vs PODEROSA MONTEGRANARO (serie B) – partita ufficiale – PalaMaggetti Roseto

ven 26 sett ore 18:00         BASKET LATINA (A2 Silver) vs ROSETO SHARKS – partita ufficiale – Palestra Vittorio Veneto Latina


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati