violarcREGGIO CALABRIA – Manco il tempo di metabolizzare l’arrivo della forte guardia USA Michael Deloach che la Viola si assicura il rinnovo e quindi la conferma di Marco Ammannato, il lungo toscano proprio in mattinata ha firmato il contratto che lo lega per il terzo anno consecutivo alla Viola Reggio Calabria. Ammannato ormai è un reggino di adozione, il forte lungo non ha mai fatto mistero che la sua prima scelta era sempre Reggio Calabria ed il tutto è stato confermato oggi stesso. C’è chi dice che per lui potrebbero manifestarsi i “gradi” di capitano della compagine dello stretto nella stagione che sta per iniziare. Ammannato viene da una positiva stagione a parte un calo avuto nel finale, si tratta di un giocatore che ha la sua pericolosità anche dal perimetro e quando in giornata può diventare decisivo sottocanestro con la sua grinta e i suoi buoni numeri. Lo scorso anno ha chiuso con 10 punti, 5 rimbalzi col 54% dal campo. Altro colpo quindi nel giro di 24 ore per la Viola, la sensazione è che sono in arrivo altri importanti movimenti. Di seguito il comunicato della società reggina:

VIOLA E AMMANNATO ANCORA INSIEME PER LA STAGIONE 2014/15

Marco Ammannato difenderà ancora i colori neroarancio della Viola Reggio Calabria (foto Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria)

Marco Ammannato difenderà ancora i colori neroarancio della Viola Reggio Calabria (foto Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria)

REGGIO CALABRIA – La Viola Basket comunica di avere rinnovato l’accordo che la lega all’atleta Marco Ammannato anche per la stagione 2014/15, la terza consecutiva in canotta neroarancio. “Con Marco” – ha dichiarato il Presidente Branca – “la società ha scambiato attestati di stima e soprattutto soddisfazione per il raggiunto accordo che consente di segnare un percorso nel segno della continuità con un atleta la cui dedizione, attaccamento alla maglia e serietà costituiscono esempio per tutti”

Reggio Calabria, 29 luglio 2014

 

 


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria