I giocatori della NPC Rieti affronteranno questo mercoledì 10 Settembre, alle 18.00, le Furie teatine sul parquet del Palatricalle di Chieti. La squadra abruzzese che gioca in Serie A Silver, costituirà dopo Veroli, il secondo banco di prova amichevole per il team di coach Nunzi.
Il calendario settembrino di Granato e compagni è ricco di appuntamenti: infatti, dopo lo scrimmage con la Proger Chieti, i reatini saranno impegnati in molteplici test pianificati nella fase di precampionato.
Già il prossimo fine settimana, 13 e 14 settembre, i leoni amaranto celesti giocheranno, al Palaspes di poggio Fidoni, il Memorial Federico Chiani con Viterbo, Palestrina e Luiss, tutte squadre che militano nel nostro stesso girone di Serie B.
Il programma sarà il seguente: sabato alle 18,00 Stella Azzurra Viterbo vs Pallacanestro Palestrina e, alle ore 20,00, Npc Rieti vs Luiss Roma. Domenica alle 16,30 ci sarà la finale per il terzo e quarto 3-4 posto e alle 18,30 la finale per il primo ed il secondo posto.
Il 20 settembre alle 20,30 la NPC giocherà ancora contro Stella Azzurra Viterbo, questa volta però al Palasojourner. Lo stesso giorno dalle ore 15 si terrà un mini torneo giovanile, categoria U14, con NPC Willie Basket Rieti, L’Aquila e Terni.
Infine, venerdì 26 e sabato 27 Settembre, sempre al Palasojourner, la NPC sarà impegnata nel quadrangolare con Eurobasket Roma, Basket Golfo Piombino e Amatori Pescara (tutte squadre di Serie B). Il programma del torneo è il seguente: venerdì alle 18,00 NPC Rieti vs Eurobasket Roma e alle 20,00 Basket Golfo Piombino vs Amatori Pescara; sabato alle 17,30 la finale per il terzo e quarto posto e, alle 19.30, la finale per il primo e secondo posto.
Sulla pagina FB della NPC Rieti si daranno aggiornamenti in tempo reale su tutti gli incontri.
Ufficio Stampa NPC Rieti