Ariel Svoboda

Ariel Svoboda

Ultima seduta settimanale (ore 10.30) per la Pallacanestro Trapani, che domani (PalaDespar, ore 18) giocherà la ventisettesima gara del campionato di DNB contro la Pallacanestro Pescara.

CONVOCATI

Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Giorgio Gentile, Luca Ianes, Ivan Morgillo, Nelson Rizzitiello, Ariel Svoboda, Luca Tardito, Gianluca Tredici, Davide Virgilio.

ARBITRI

Leonardo Solfanelli e Luca Bellucci, entrambi di Livorno. Ufficiali di campo: segnapunti Francesco Maranzano di Trapani, cronometrista Giuseppa Pellegrino di Trapani, 24 secondi Francesca Vultaggio di Trapani.

DICHIARAZIONI

Ariel Svoboda (guardia Pallacanestro Trapani): “Le ultime sconfitte esterne hanno dimostrato come abbiamo un po’ perso il filo del discorso. Nel corso della stagione, abbiamo offerto segnali contradditori. A mio parere, al di là degli ultimi scivoloni che certamente sono dispiaciuti a tutti noi, rimane un dato importante: abbiamo fatto vedere sul campo di saper battere tutte le grandi. E’ un dato che ci rende automaticamente competitivi anche nei playoff. I nostri propositi di riscatto sono chiari: del resto, la partita di domani contro Pescara e le altre tre di campionato devono essere interpretate come gare di playoff se vorremo arrivare pronti al finale di questa stagione”.

INIZIATIVE

Il nostro club ha deciso di riproporre tutte le agevolazioni previste nelle ultime gare casalinghe. Pertanto, tutti gli abbonati della Pallacanestro Trapani, di qualsiasi ordine, che porteranno 2 (due) amici o familiari alla partita, potranno acquistare 2 (due) biglietti interi di Gradinata al prezzo complessivo di 7.50 euro, solo presso la sede sociale del PalaDespar, entro le ore 12 di oggi. Il costo del biglietto per le donne, invece, sarà di 4 euro, solo al botteghino del PalaDespar nel pomeriggio di domenica.

Anche gli abbonati del Trapani Calcio godranno di un’agevolazione e avranno diritto al biglietto a 4 euro per assistere a Pallacanestro Trapani-Pescara. Un’iniziativa rivolta sempre e più a compattare le due maggiori realtà sportive del territorio e facilitare l’ingresso al PalaDespar per chi ha sostenuto il costo dell’abbonamento per il Trapani Calcio

Ecco il quadro riassuntivo dei prezzi dei biglietti d’ingresso per Pallacanestro Trapani-Pescara.

Parterre  18 euro

Gradinata  5.50 euro

Gradinata Ridotto (dai 6 ai 18 anni)  2 euro

Gradinata per gli Abbonati Pallacanestro Trapani – Un abbonato può comprare 2 biglietti al costo complessivo di 7.50 euro (promozione valida solo in segreteria fino alle ore 12 di oggi)

Gradinata Donne –  4 euro (promozione valida solo al botteghino domenica pomeriggio)

Gradinata per gli Abbonati Trapani Calcio   4 euro (promozione valida solo al botteghino domenica pomeriggio).

MEDIA

Su www.pallacanestrotrapani.com, dalle ore 18, aggiornamenti di Pallacanestro Trapani-Pescara in diretta web, ogni fine quarto.

Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9), su www.trapanisi.it, su www.radio102.it e su www.direttabasket.it, radiocronaca diretta.

Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.

Su www.pallacanestrotrapani.com, cronaca e tabellino della partita dalle ore 21 circa.

Su Telesud, martedì 9 aprile (ore 20.30), telecronaca differita.

 

Ufficio Stampa