Dopo le sconfitte contro Verona e Torino, domani l’Aurora Basket Jesi ospiterà al Palatriccoli la Fulgor Libertas Forlì di coach Galli. La squadra forlivese del  binomio Crow-Ferguson, nonostante il recente successo contro Trapani in seguito alla beffa di Napoli (74-73),  si trova ancora a quota 0 punti in classifica, così come la Fileni, a causa dei 2 punti di penalizzazione dovuti a  “violazioni di norme amministrative”.

L’Aurora vuole subito rialzare la testa, dopo un avvio di campionato segnato da due sconfitte e da alcune prestazioni dei singoli poco convincenti, vedi quella di Jukic, Borsato e Santiangeli. Domani contro Forlì non ci saranno alibi: Jesi sarà al completo e dovrà mettere in campo una lucidità mentale e una intensità ben diverse da quelle viste nelle precedenti uscite. <<Dobbiamo subito ritrovare la vittoria, dopo una partita, quella contro Torino, che avremmo potuto vincere>>, ha commentato capitan Michele Maggioli

<< Ripartiamo dalla buona prestazione che ci ha fatto stare in partita contro la PMS Torino, attrezzata per fare molto bene durante la stagione, ma tenendo a mente anche gli errori fatti>>, ha affermato il coach jesino Piero Coen che ora si aspetta di più dalle prestazioni di Santiangeli, Jukic e Borsato.  <<In apertura di campionato il calendario ci ha messo di fronte due squadre davvero forti, con obiettivi diversi dai nostri – dichiara l’Amministratore Unico blu-arancio Altero Lardinelli -. Stiamo lavorando molto bene, con coesione, umiltà e motivazione. Sono fiducioso: i risultati si vedranno>>. Intanto, oggi è l’ultimo giorno valido per chi volesse sottoscrivere la campagna abbonamenti.

In occasione della partita di domenica 20 ottobre alle ore 18.00 contro la Fulgor Libertas Forlì verrà predisposta una biglietteria autonoma anche per gli ospiti. Tutti i tifosi forlivesi che vorranno venire ad assistere all’incontro, potranno acquistare il biglietto direttamente nel settore della curva riservata agli ospiti, senza quindi dover passare dalla biglietteria principale.