IL RITORNO DEL BELI – Dopo undici partite di assenza, il nostro Marco Belinelli torna in campo nella sfida di questa notte in cui i suoi San Antonio Spurs ospiteranno all’AT&T Center gli Orlando Magic. Il Beli ha detto:“Finalmente sono pronto a rientrare e, essendo stato out 11 partite, mi è mancato molto il gioco di squadra, la competizione e le partite. Ho lavorato molto su questo infortunio all’inguine visto l’importanza di questa parte del corpo per fare sport ad alto livello. Ho sofferto i primi tre-quattro giorni dopo l’infortunio ma abbiamo fatto un ottimo lavoro con lo staff e le mie condizioni sono sicuramente migliori. Ora il mio obbiettivo primario è tornare fisicamente al 100% e riacquistare fiducia nelle prime partite dopo il rientro per poi cercare di difendere il titolo del Three Point Shootout vinto l’anno scorso all’All Star Game.”

Anche il coach Gregg Popovich ha detto la sua dichiarando che :”Questa situazione iniziava a pesarmi ma ora la squadra è tutta sana e continueremo ad andare avanti nel corso della stagione”. Infatti, per la prima volta in stagione, gli Spurs sono al completo e ciò in concordanza con l’avvicinamento ai play-off.

Ecco Dwight Howard alle prese con un'edema al ginocchio destro.

Ecco Dwight Howard alle prese con un’edema al ginocchio destro.

INFORTUNI NELLA LEGA – Nella giornata odierna, gli Houston Rockets hanno fatto sapere che la loro star Dwight Howard ha sostenuto un’iniezione al ginocchio destro per curare un’edema e ciò lo farà rimanere fuori per almeno un mese. Il nativo di Atlanta, dopo aver saltato undici partite in stagione, ha accusato il 23 gennaio una distorsione alla caviglia contro i Phoenix Suns ma ciò ha evidenziato il problema al ginocchio. Altro problema in casa Oklahoma City Thunder perché Kevin Durant ha un problema al pollice del piede sinistro che lo costringerà a saltare la sfida contro i New Orleans Pelicans, chiave per l’inseguimento all’ottavo posto ad Ovest occupato oggi da Phoenix. Inoltre i Los Angeles Lakers dovranno fare a meno di Jordan Hill per un paio di settimane, a causa di un problema all’anca, ed i Chicago Bulls dovranno fare a meno di Mike Dunleavy, out per un problema al piede.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati