A completare le magnifiche 8 che nel West Regional si contederanno i 4 pass per le Sweet Sixteen arriva di slancio Wisconsin che supera la coriacea Coastal Carolina mostrando tutto il suo potenziale.

 

Wisconsin    86   Coastal  Carolina  72

Frank Kaminsky ( Wisconsin ) photo Jasen Vinlove / Usa Today Sports

Frank Kaminsky ( Wisconsin ) photo Jasen Vinlove / Usa Today Sports

Dominante è l’aggettivo che ci è venuto in mente osservando l’ennesima splendida prova di Frank Kaminsky ( 27 punti e 12 rimbalzi) contro i tenaci Chanticleers di Coastal Carolina che le hanno provato tutte ( difesa ad uomo e zona, pressing) per fermare i Badgers ma senza successo.

Statistiche ottime per i ragazzi di coach Ryan: 11 su 27 da 3 punti , 34 contro 24 il dato dei rimbalzi conquistati e 40 a 25 i punti realizzati da sotto canestro contro una Coastal Carolina con nessun giocatore oltre i 2 metri di altezza.

In evidenza oltre al già citato Kaminsky, Sam Dekker con 20 punti e Nigel Hayes con 15.Miglior marcatore per gli sconfitti Warren Gillis con 22 punti.

Ora per i Badgers un avversario molto più pericoloso Oregon già affrontata e sconfitta per 85 a 77 nel Torneo Ncaa dello scorso anno sempre al Third Round.