A mezzogiorno, nel quartiere generale del main sponsor , Givova, c’è stata la presentazione delle nuove maglie dello Scafati basket 1969 e soprattutto la presentazione del nuovo arrivato Andrea Cinciarini, uno che ha fatto la storia della pallacanestro e che addirittura detiene il record degli assist nel massimo campionato italiano.
La platea era davvero regale con i sindaci di Scafati e di Pompei ancora una volta a confermare l’impegno per la loro partnership nello sport in generale e per la Givova Scafati Basket in modo particolare.
Dal canto loro, la proprieta’ e l’amministratore della Givova hanno ancora una volta ribadito, nel caso ce ne fosse bisogno, la loro presenza come main sponsor al fianco della società scafatese di patron Longobardi.
Dopo alcune voci sibilline su questa nuova sinergia tra le citta’ di Scafati e Pompei, patron Longobardi ha voluto fortemente precisare che lo Scafati basket 1969 sarà sempre una sua creatura e stara’ a Scafati fino a quando lui vivrà.
Ha colto anche l’occasione per presentare ufficialmente ai tifosi il nuovo capitano, che, per la prima volta nella sua storia, non sara’ Italiano. Il nuovo capitano sara’ infatti Kruiz Pinkins che ormai da tre anni sposa il progetto Givova Scafati Basket e merita quindi questo onore !
Infine c’e’ stata la presentazione di Andrea Cinciarini. Chiamato in causa, il play di Cattolica ha voluto ribadire il suo massimo impegno per la casacca gialloblu’ scafatese.
Nel pomeriggio, la squadra si riunirà alla Beta Ricambi Arena – palaMangano per la consueta seduta di allenamento.
Foto Carlo Sorrentino