Aloi coi rappresentanti di Cosmopol

Aloi coi rappresentanti di Cosmopol

Cosmopol e Sidigas Scandone Avellino insieme per il decimo anno consecutivo. È stato presentato nel pomeriggio presso la sala stampa del PaladelMauro alla presenza del Direttore Operativo Marco Aloi, dell’Amministratore Delegato Carlo Matarazzo e del Direttore Amministrativo Mimmo Bolognese la partnership tra l’Istituto di vigilanza privata e la società biancoverde.

«La presenza di Cosmpol testimonia la nostra volontà, espressa nella conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti di luglio, che puntava ad avvicinare il nome delle aziende irpine a quello della Sidigas Avellino – dichiara Marco Aloi che traccia un breve bilancio sul suo operato –  In questi mesi ho sondato tantissimo il terreno per poi arrivare nel periodo di settembre, a ridosso del campionato, a raccogliere i risultati. Abbiamo seminato tanto in tutta Italia e in Irpinia. Abbiamo  raccolto molto a livello nazionale visto che a noi si sono legati marchi importanti. A livello territoriale qualche riposta è mancata, qualche altra è  stata negativa. Vorrei invece sottolineare come una realtà del nostro territorio quale Cosmopol abbia deciso  di aumentare il proprio impegno come partner che sarà presente col proprio marchio sulle nostre divise»

Nel corso dell’incontro lo stesso Aloi ha commentato positivamente i numeri della campagna abbonamenti che si chiuderà tra 24 ore: «Domani si chiude la seconda fase e tireremo le somma, dando una valutazione sia in termini di fatturato sia a livello di tessere sottoscritte. Siamo soddisfatti di quello che finora è arrivato in termini numerici. Abbiamo superato abbondantemente le 1500 tessere. Questo è un primato della Sidigas perché parliamo di tessere pagate. Ci tengo a puntualizzarlo poiché in Italia ho visto tanti dati gonfiati, frutto di biglietti omaggi  regalati. I nostri – ribadisce il dirigente – sono numeri reali,concreti»

 L’Amministratore Delegato di Cosmopol Carlo Matarazzo sottolinea, invece, come la partenership con la Scandone abbia portato la sua azienda ad essere conosciuta sulla scena nazionale: «La Sidigas rappresenta un’ottima vetrina; abbiamo tratto una visibilità signifcativa nel corso degli anni con la nostra sponsorizzazione. – afferma l’A.d. – Aloi ha creato l’opportunità per favorire una maggiore collaborazione tra la nostra azienda e la  Scandone. Negli ultimi dieci anni abbiamo sempre contribuito a varie forme e a vario a titolo a questo progetto perché  oltre ad un interesse commerciale nutriamo  una passione per una società che è un vanto per la nostra provincia che deve essere valorizzata. Mia auguro che venga accolto l’appello del Dottor De Cesare teso a creare una maggiore vicinanza delle aziende irpine con questa società. Quest’ anno – conclude – spero che i risultati  siano all’altezza degli anni scorsi. Sono sicuro che il lavoro della società porterà i suoi frutti»

Cavaliero all'interno dello store Sidigas

Cavaliero all’interno dello store Sidigas

Sulla stessa scia di Matarazzo è il Direttore Amministrativo Mimmo Bolognese: «Ringrazio il Dottor Aloi e tutto lo staff  della Scandone. Da tanti anni abbiamo abbracciato quest’opportunità con una società che può vantare un  progetto serio. Siamo contenti di poter dare una mano ad un’azienda del territorio che deve essere aiutata sia da noi sia dalle altre realtà imprenditoriali della regione»

Al termine della conferenza stampa si è svolto il secondo appuntamento all’interno dello store ufficiale del PaladelMauro dove la guardia Daniele Cavaliero è stato il testimonial di giornata. Tanti i tifosi e bambini che hanno colto l’occasione per scattare una foto ricordo col cestista triestino.